fbpx

Licei Suor Orsola: l’eccellenza nelle classifiche Eduscopio

eduscopio eccellenza licei sob

I licei artistico e linguistico promossi dalla nuova indagine della Fondazione Agnelli

Ancora una volta i numeri promuovono i licei dell’Istituto Suor Orsola Benincasa: sia l’artistico che il linguistico sono al primo posto della classifica nell’indagine Eduscopio della Fondazione Agnelli nella città di Napoli.

Un risultato che attesta e conferma l’eccellenza formativa ed educativa del modello Suor Orsola, una struttura che offre in modo equilibrato didattica e pratica.

Un esempio? L’alternanza scuola lavoro per gli studenti – che quest’anno ha aggiunto una partnership di prestigio con il Fai – sfrutta il rapporto privilegiato con l’Università: ogni anno le classi finali del corso hanno l’opportunità di svolgere il proprio tirocinio formativo presso il Master in Giornalismo e presso Run Radio, emittente ufficiale dell’ateneo.

Il Suor Orsola si caratterizza per la sua fortissima vocazione a una formazione d’eccellenza a cui si aggiungono servizi di altrettanta importanza come l’educazione emotiva ed uno sportello di ascolto dedicato, nonché certificazioni internazionali per la conoscenza delle lingue straniere.

Su questa solidissima base parte la campagna di iscrizioni all’Istituto Suor Orsola Benincasa per l’anno scolastico 2023-2024, con l’Open Week iniziato il 21 novembre e prorogato al 7 dicembre per le numerose richieste pervenute.

Perché scegliere i Liceisob? L’offerta formativa e la location offrono benefit importanti. L’Istituto è una finestra aperta sul mondo dell’arte, del design, delle lingue, del sapere.

VAI ALL’ARTICOLO SULL’OPEN WEEK

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp